Erenio nasce a Gaeta nel 1991 dove risiede e dove pratica la sua professione di piercer professionista dal 2014 (anno di fondazione del suo studio L’ALTRA METÀ TATTOO STUDIO). Il suo percorso passa da un lungo periodo di gavetta susseguito da anni di formazione ed aggiornamenti costanti svolti anche in concomitanza allo svolgimento della sua professione. Per Erenio, il piercing, non è solo un atto pratico di ornamento del corpo dei clienti, ma un prendersi cura a 360° di tutto quello che ne concerne. Dalla sterilizzazione dei materilai, all’igiene del suo studio. Dalla scelta di materiali di altissima qualità, al seguire i propri clienti durante tutto il periodo di guarigione del piercing.
Tutti i monili utilizzati come prima inserzione per i suoi piercing sono in titanio certificato da implantologia chirurgica ASTM F 136 biocompatibile e privo di nichel.
Stesso discorso per la vasta scelta di monili presenti nella vetrina del suo studio.
Tutto a garantire il massimo della sicurezza per i suoi clienti
Nulla viene lasciato al caso.
Durante il suo percorso, decide di voler fare qualcosa di più per il mondo del body piercing italiano e, nel 2019, entra a far parte della AIPP (associazione italiana piercer professionisti) come socio fondatore e membro del consiglio direttivo.
Erenio è a Gaeta, in via indipendenza 160 presso lo studio L’ALTRA METÀ TATTOO STUDIO e a Roma in Via Francesco Sapori 46 presso lo studio MR JACK TATTOO FAMILY.